ENTRA
 

La videosorveglianza alla portata di tutti

Dovete solo decidere se montare 1 o 2 webcam, dove potete piazzarle (vi serve una presa di corrente ad una distanza non oltre 1,5 mt.), se volete registrare filmati e fotogrammi, se volete solo mandarvi mail ad un indirizzo creato su gmail, se volete vederla quando siete fuori casa. Tramite il sito poi ordinate la/le webcam, la configurazione, inviate i dati del vostro apparato wireless, in modo che vi possano arrivare già configurate e il gioco è fatto.

Scaricando l'app, potrete configurare il vostro telefono, il vostro tablet (se non ce lo avete sempre da quel sito potete acquistarli a costi contenuti), in modo tale da vedere dovunque, tramite una connessione Internet le vostre webcam.

IpCamViewer tabletSono ad alta risoluzione, ad infrarossi, quindi vedete la vostra casa anche al buio completo, potrete spostarle di 270 gradi solamente con il dito, comunicare, ascoltare dovunque voi siate.

Configurando correttamente il vostro sistema di lettura mail, potrete abbinare un allarme a tutte le mail che le webcam vi manderanno (con relative fotografie di cosa ha causato il movimento), così facendo vi siete fatti il vostro antifurto completo. Tutto quello che fa scattare l'allarme non avrà più segreti, e se entra qualcuno in casa vostra lo saprete in pochissimo tempo e saprete se chiamare i carabinieri, i vicini di casa, la moglie o se tornare a casa. I costi sono davvero contenuti.IpCamViewer gest

MOMENTI DI VITA

cerca nel sito