ENTRA
 

Iprobot3 1OGGETTO : Gestione videosorveglianza personale

Alla fine del 2013, sono stato incaricato da una multinazionale specializzata in sicurezza, di analizzare il mercato e fare una relazione sui prodotti esistenti, a basso costo, con caratteristiche professionali, economiche ma con sufficenti requisiti per il mercato HOME.

Il lavoro è stato molto interessante, oggi il mercato offre una miriade di prodotti e delle soluzioni che, solo pochi anni fa erano impensabili.

ASSISTENZA REMOTA

Per potermi collegare devi seguire i seguenti passi, ed hai due scelte a disposizione o usare TeamViwer o AnyDesk:

  1. TEAMVIEWER
  2. Scarica il seguente programma save f2
  3. Eseguilo sul tuo PC senza installarlo
  4. TeamviewerVideata
  5. Adesso puoi inviarmi o via mail il tuo ID (es. da figura 690 176 429) e la Password

 

  1. ANYDESK
  2. Scarica il seguente programma save f2
  3. Eseguilo sul tuo PC senza installarlo
  4. anydesk
  5. Adesso puoi inviarmi o via mail il tuo ID (es. da figura 690 176 429) e accettare quando mi sto collegando.

 

 

E prenditi una pausa...

Questa pagina dovrebbe servire agli appassionati di Sudoku, che come me in viaggio o in vacanza si divertono nel tempo libero. Qui avrete la possibilità di provare il Sudoku Online, a diversi livelli e periodicamente pubblicherò i risultati di alcuni Sudoku. Se mi inviate i tempi delle vostre soluzioni sugli stessi ...

Ecco gli ultimi risultati

Noi oggi siamo ormai, orientati a soluzioni OpenSource, assegnandoci come mission, di mantenere costantemente in contatto la domanda e l'offerta, cercando sempre dove possibile soluzioni aperte, libere in modo da garantire al CLIENTE, la massima trasparenza e il miglior rapporto prezzo-prestazioni, personalizzando le soluzioni intorno al CLIENTE.

  • Analisi del mercato e scenari diaponibili
  • Consulenza strategica
  • Server/Router/Firewall Linux per sicurezza Internet/Intranet
  • Portali OpenSource per Pubbliche Amministrazione (Usabilità e Accessibilità)
  • Portali per Cooperative, Associazioni, Aziende
  • Portali Internet / Intranet

 

Un mercato è qualcosa di molto simile ad un ecosistema: individui e collettività interagiscono accomunati da unici obiettivi.

Domanda e offerta si cercano con lo scopo di generare valore, ciascuno per sè. L'incontro rappresenta l'equilibrio dell'ecosistema.

E si genera valore per entrambi.

Un mercato che vede la Pubblica Amministrazione come una delle parti in causa comprende all'interno del suo mondo un terzo attore invisibile ma fondamentale: il cittadino.

E' per lui che venditori e compratori lavorano, ed è lui il destinatario finale del valore generato.Esempio1 Il mercato ICT per la Pubblica Amministrazione è un esperienza delicata e diversa da caso a caso.

A partire dal "Reinventing Government" di Al Gore, migliaia di Enti e di Aziende sull'intero pianeta lavorano alla costruzione di un sogno: una amministrazione leggera, ai limiti dell'invisibilità agile, pertanto veloce; efficiente.

Le evoluzioni delle tecnologie dell'informazione rendono ogni giorno più possibile la realizzazione del sogno.

E' importante che i protagonisti dell'evoluzione tecnologica possiedano una cassetta degli attrezzi ben rifornita di conoscenza e di capacità, e considerino nel giusto modo l'Open Source ed il software libero.

Conoscere ciò che si fa da altre parti, saper misurare quanto e come lo si fa. Ed è altrettanto importante che essi condividano luoghi di incontro quotidiano, virtuale ma non solo.

Conoscere ogni singolo elemento della realtà che si sta analizzando, ogni singola pietra, mattone, dettaglio significa riuscire a comprendere l'arco. Compreso l'arco, il ponte è realizzabile.

Domanda ed offerta raggiungono una consapevolezza nuova.

Un ecosistema dove vincono tutti, dove dall'equilibrio degli archi nascono infrastrutture e soluzioni capaci di generare valore a colui per il quale tutti dobbiamo lavorare. L'unione di più professionisti permette di creare tutto questo.

CHI SONO

Voglio dedicare due parole per descrivermi.

ho voluto creare un punto di incontro di appassionati professionisti, esperti informatici che hanno fatto dell'Innovation Technology la loro attività, il proprio divertimento e una passione smisurata. Persone che con anni di esperienza nell'informatica hanno vissuto i vari steep epocali dell'IT.Leonardo

Quasi per caso, ma il caso non è mai per caso (e di questo ne sono convinto!), ho affrontato moltissime sfide, ho vissuto esperienze uniche sul piano professionale, ho proposto soluzioni all'avanguardia a imprese, privati, Enti pubblici ed ho sposato la filosofia dell'OpenSource.

E questo grazie alla mia filosofia di lavoro, che può solo essere condivisa da chi, come me, vive la professione come tale, con passione e dove la maggior risorsa sono le persone.

Chi ha fiducia, sceglie chi predilige la chiarezza, lo svincolo dal Copywrite, da licenze e quant'altro non permetta la normale evoluzione informatica, ma soprattutto si affida in mani esperte .

IL SOFTWARE LIBERO E' UN MODELLO AFFIDABILE E CONTROLLABILE!

Curriculum Vitae

CURRICULUM VITAE

Qui di seguito elenco una parte della mia esperienza lavorativa, il percorso ha fatto sì che, nel tempo, mi orientassi sempre più verso il "Software Libero", portandomi a creare questo sito PERSONALE, in cui esprimo il mio parere, a tempo perso, su come sarà l'evoluzione futura del software, l'OPEN SOURCE.

--> scarica il curruculum <--

--> richiesdi il curruculum firmato digitalmente (Pades)<--

Leggi tutto: Curriculum Vitae

 

 

CURRICULUM VITAE

Qui di seguito elenco una parte della mia esperienza lavorativa, il percorso ha fatto sì che, nel tempo, mi orientassi sempre più verso il "Software Libero", portandomi a creare questo sito PERSONALE, in cui esprimo il mio parere, a tempo perso, su come sarà l'evoluzione futura del software, l'OPEN SOURCE.

--> scarica il curruculum <--

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

MOMENTI DI VITA

cerca nel sito

ASSISTENZA REMOTA

AssistenzaRemotaCHIEDI AIUTO

IN EVIDENZA

InEvidenza

NEWS

FORMAZIONE E-LEARNING

Elearning

CORSI PER GENITORI

CASE COSI COSA

CaseCosiCosa

SU INTERNET

Press

PRESS

NEWSLETTERS