ENTRA
 

OGGETTO: Come risolvere il problema delle Password e della loro memorizzazione?

keepassUno dei problemi più ricorrenti, per tutti, e sarà sempre peggio, ogni giorno che passsa, è ricordarsi le password di tutti i propri account, e non solo. Ormai per farequalsiasi cosa, ci chiedono di registrarci, di inserire i nostri dati e mettere username e passworrd. Ogni sito ha dei criteri di sicurezza diversi.

Tutti impazziscono, non ricordano mai nel tempo le proprie password.

Ecco un trucco ormai indispensabile. Io ormai sarei morto senza. Di tutte le mie migliaia password, non ne cosnosco una.

Tutto affidato ad un software OpenSource.... KeePass.

Questo programma permette di salvare in un database criptato, tramite numerosi metodi sicurissimi (quindi unica password da ricordare sarà questa). Copiate sul vostro pc principale il vostro database, che aggiornerete tutte le volte sulla chiavetta, dopo di che sarà sufficente avviare dalla chiavetta USB da qualsiasi PC su cui lavorate il programma Portble, che avrete tutte le vostre password a disposizione. Un motore di ricerca vi permetterà ad esempio di cercare tramite filtri, tipo (casa) e vi darà tutti i salvataggi che hanno quella parola.

Poi con i tasti rapidi tipo CTRL-U potete aprire il sito web nel brwoser in automatico, vi posizionate sul nome utente, e dal programma fate CTRL-V e in automatico incollate sia il nome utente che la password in automatico. Oppure  CTRL-C copiate solo la password... e così ci sono numerose combinazioni di asti.

Insomma un software che una volta imparato, vi farà chiedere come avete fatto a vivere senza fino ad oggi.

Ovviamente questa scelta è stata valutata sull'intero mercato del software, e questo software è Multipiattaforma, gira ovunque.

 

Buon lavoro.

MOMENTI DI VITA

cerca nel sito

INVESTIRE IN BITCOIN

BitCoing SpiegoCHIEDI INFO

Codice PROMOTER: 020102

ASSISTENZA REMOTA

AssistenzaRemotaCHIEDI AIUTO

SOCIAL THRILLER

SocialThriller