ENTRA
 

Oggi dovete ottimizzare la gestione dei flussi comunicativi

Un Sistema, ottimizzato e personalizzato per ogni azienda, amministrazione ,permette di riorganizzare le attività fra ufficio e ufficio, e con tutte le parti che intervengono quotidianamente nel corso della propria attività.

Ogni ufficio dovrebbe avere un gruppo di lavoro, a cui appartengono alcuni utenti, che collegandosi alla Intranet, possono accedere alle aree di comunicazione dell'ufficio. Qui ogni volta che uno si collega, potrà vedere sempre ordinate le ultime comunicazioni, qualsiasi esse siano.

Tutto sta nell'organizzarle come si deve. Esempio, nella sezione dell'ufficio Amministrativo, si troveranno sempre le comunicazioni, che l'ufficio Amministrativo fa alle varie persone, ai vari collaboratori. Ricordiamoci che volendo, potremmo avere delle aree riservate per ogni dipendente, in cui oltre alle comunicazioni generali, gli utenti potranno trovare i propri file eprsonali, Ad esempio il cedolino dello stipendio, oppure delle lettere riservate alla persona inviate da qualche ufficio.

Quando ci sono uffici, che gestiscono la manutenzione, i lavori presso l'azienda, ci sarà un'area riservata, in cui verrà quotidianamente inserita la programmazione, quindi chi vuole sapere quali lavori si stanno facendo, può sempre controllare, e magari organizzarsi di conseguenza.

Il modo di comunicare con i colleghi, cambia, invece che lasciare un POST-IT sulla tastiera, si invia il POST-IT elettronico, direttamente alla persona, lui quando entrerà autenticato, docunque sia, anche se fuori dalla azienda, lo potrà vedere immediatamente, in quanto comparirà un POPUP, che lo avverte della presenza di SMS riservati.

MOMENTI DI VITA

cerca nel sito