ENTRA
 

Come ricordarsi le password ?

Un problema ricorrente è quello di ricordarsi le proprie password. Oggi ormai qualsiasi servizio funziona con un nome utente e una password. Ma come fare a creare utenti senza rischiare di farsi rubare l'identità? Semplice esiste un tools, un programma multipiattaforma che vi permette ovunque voi siate e con qualsiasi computer lavorate di non ricordarvi più nessuna password, ma poter entrare ovunque.

KEEPASS

KeePass è un software multipiattaforma, funziona perfettamente sia su LINUX che su WINDOWS che su MAC, probabilmente il meglior programma presente sul mercato dell'Open SOurce. Potete caricarlo su una vostra chiavetta, per poterlo usare ovunque e ricordando una sola ed unica password, potete memorizzare all'interno qualunque indirizzo web, con i relativi dati, farvi aprire in autmatico il sito, dopo sempre in automatico, gli inviate sempre sia lo USER che la PASSWORD, che in precedenza avete generato inautomatico, quindi non ci saranno piùproblemi nel pensare a password, ma basterà farla generare nella giusta complessità.

Una volta imparato non ne potrete più fare ameno. I consigli, sono usarlo sempre ovunque, caricarlo su una chiavetta (usando la versione mobile portatile), installatelo su tutti i pC che usate più spesso. Unica accortezza salvarvi periodicamente il file principale dappertutto. E ricordarsi di salvare le password sempre e solo sulla macchina che più usate, in maniera da non perdere password salvate ma non copiate sulla chiavetta al momento giusto, e poi sostituita dal file quando decidete di copiarlo.

MOMENTI DI VITA

cerca nel sito

INVESTIRE IN BITCOIN

BitCoing SpiegoCHIEDI INFO

Codice PROMOTER: 020102

ASSISTENZA REMOTA

AssistenzaRemotaCHIEDI AIUTO

SOCIAL THRILLER

SocialThriller