ENTRA
 

OGGETTO: Gestire videocamere IP stile VCR e monitor sistemi professionali

security smallSicurezza domestica: Al giorno d'oggi, a quanti sarà capitato di pensare, cavolo voglio controllare la MIA casa quando non ci sono. Tenere d'occhio la tua casa mentre sei lontano, oggi  è molto più semplice. Non starò qui a spiegarvi quante e come si possono collegare le webcam IP in casa, con o senza fili, ma vi parlo del software da utilizzare. ISpy.

Puoi controllare in qualsiasi momento tramite questo software tutte le tue webcam. Vediamo le caratteristiche.

Funzionalità: Questo software si può installare su Windows sia a 32 che 64bit, e permette di riconoscere numerose marche di webcam differenti. Ha funzionalità davvero comode, e si può utilizzare con la licenza free in maniera soddisfacente. Permette dui avere una griglia sempre attiva con tutte le webcam in visione, personalizzare ogni singola webcam, condizionando le varie operazioni da fare. Si può impostare in modo che venga sempre all'occhio il movimento della singola webcam, con contorni colorati, si può fare in modo che venga fatta la registrazione in presenza di alcuni fattori.

Altre funzionalità davvero utili sono la possibilità di visionare da remoto sia webcam locali che remote. In alcuni casi si può avere il controllo completo della webcam, la dove il driver è riconosciuto completamente.

Possiamo salvare filmati in diversi formati e modalità, usare plugin etc. completamente parametrizzabile.

MOMENTI DI VITA

cerca nel sito

INVESTIRE IN BITCOIN

BitCoing SpiegoCHIEDI INFO

Codice PROMOTER: 020102

ASSISTENZA REMOTA

AssistenzaRemotaCHIEDI AIUTO

SOCIAL THRILLER

SocialThriller