ENTRA
 

Come migliorare l'ICT della propria attività?

Vediamo qui di seguito alcune novità, che p'ermettono seguendo le nuove tecnologie, di migliorare drasticamente il proprio modo di lavorare. Con noi potrai ottimizzare la tua azienda, ricerare i flusi comunicativi in base alla tecnologia posseduta.

Ormai in questi ultimi decenni, i metodi lavorativi si sono trasformati. Con l'avvento delle nuove tecnologie, sono nati, nel tempo soluzioni che permettono di avere sempre a disposizione le informazioni che ci servono, nel momento in cui ci servono.

Gestire la propria attività sul web in più lingue

Con questo sistema, avrete la possibilità di gestire trasparentemente il vostro sito in modo nativo, ossia senza traduzione da parte di servizi on-line, ogni singolo contenuto. Quindi avrete la possibilità di definire a priori le varie lingue ufficiali da usare, sul vostro sito. Esempio Italiano-Inglese e Spagnolo.

La gestione dei dati statistici

e statistiche gestibili, tramite questo CMS, sono molteplici. Inanzi tutto funzionano cone le seguenti caratteristiche di base :


Requisiti tecnici
- PHP 5.x e superiori
- MySQL 4.x e, soprattutto,
- Joomla 1.5 e Joomla 1.6 supporto nativo

Oggi dovete ottimizzare la gestione dei flussi comunicativi

Un Sistema, ottimizzato e personalizzato per ogni azienda, amministrazione ,permette di riorganizzare le attività fra ufficio e ufficio, e con tutte le parti che intervengono quotidianamente nel corso della propria attività.

Ogni ufficio dovrebbe avere un gruppo di lavoro, a cui appartengono alcuni utenti, che collegandosi alla Intranet, possono accedere alle aree di comunicazione dell'ufficio. Qui ogni volta che uno si collega, potrà vedere sempre ordinate le ultime comunicazioni, qualsiasi esse siano.

Il FAX va in pensione

Basta con la ricezione sui vecchi FAX, con il consumo di carta, toner senza riserve e controlli. Basta con la ricezione di FAX inutili che ti fanno solo sprecare carta e tempo. Con questo sistema, sarà sufficente pagare con una carta prepagata il credito e avrete sempre a disposizione il vostro numero di FAX, elettronico da sostituire al vostro.

Oggi anche voi avrete la possibilità di inviare SMS a tutti i vostri clienti o fornitori, SMS informativi, senza impazzire. Volendo direttamente dalla Vostra Intranet a tutti gli iscritti, oppure solo ad alcuni gruppi. Anche in ambito organizzativo, al gruppo magazzino un SMS ricordatevi di essere in ufficio alle 8:45 quando arriva il camion per esempio.

Pagherete a SMS da 0,04 fino a 0,06.

MOMENTI DI VITA

cerca nel sito